15, Agosto, 2022

Il Montevarchi impatta 1-1 nel big-match con il Tegoleto

Più lette

In Vetrina

Gli aquilotti fanno 1-1 nella sfida di cartello dell’undicesima giornata, vince il Terranuova Traiana, pareggia la Castelnuovese mentre devono arrendersi Atletico Levane e Vaggio Piandiscò

Nel big match dell'undicesima giornata il Montevarchi impatta 1-1 con il Tegoleto fra le mura amiche (per gli aquilotti Vasarri) e resta al primo posto con tre lunghezze di vantaggio sempre sul Tegoleto, che viene ripreso al secondo posto dalla Tuscar, che ha battuto il Quarata, e dal Santa Firmina, che per 4-2 ha mandato al tappeto l'Atletico Levane (per i valdarnesi segnano Moxha e Kusi).

Vittoria con il minimo scarto per il Traiana Terranuova, che con una rete di Ascione supera con il minimo scarto il Poppi. Pareggio in casa del fanalino di coda Arezzo Football Academy per la Castelnuovse, che impatta poco rima della fine con Stan, mentre il Chimera supera 4-0 il Vaggio Piandiscò.

Il prossimo turno per le valdarnesi mette in agenda Levane-Arezzo Football Academy, Castelnuovese-Battifolle, Capolona-Montevarchi, Tuscar-Terranuova Traiana e Vaggio  Pian di Scò-Olmoponte.

Articoli correlati