07, Agosto, 2022

In Consiglio comunale il bilancio di previsione triennale, opere pubbliche e piano delle alienazioni

Più lette

In Vetrina

Seduta particolarmente densa quella in programma nel pomeriggio di mercoledì 3 dicembre. All’ordine del giorno tutta la programmazione del prossimo triennio. Il Consiglio si aprirà alle 17 alla Bartolea

L'intera programmazione del prossimo triennio del comune di Montevarchi, al centro della seduta di Consiglio comunale fissata per mercoledì 3 dicembre nel pomeriggio, alle ore 1 alla Bartolea. 

I lavori saranno dedicati all’approvazione del Bilancio di previsione per il triennio 2015-2017. Si tratterà del cosiddetto “bilancio armonizzato”, già adottato lo scorso anno in base alla riforma degli ordinamenti contabili pubblici diretto a rendere i bilanci delle amministrazioni pubbliche omogenei, confrontabili e aggregabili.

All’ordine del giorno anche l’approvazione del programma triennale delle opere pubbliche per il triennio 2015/2017 e dell’elenco dei lavori pubblici per il 2015; e ancora, l’approvazione del piano delle alienazioni e le valorizzazioni immobiliari sempre del triennio 2015-2017. 

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati