17, Luglio, 2024

Il consiglio approva l’avvio del procedimento di revisione del Piano Strutturale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il consiglio di Bucine, in una delle ultime sedute di gennaio, ha approvato l’avvio del procedimento di revisione del Piano Strutturale e del nuovo Piano Operativo, con il voto favorevole dei consiglieri di maggioranza

In uno degli ultimi consigli comunali di Bucine a dicembre è stato approvato l'avvio del procedimento di revisione del Piano Strutturale e la conseguente redazione del nuovo Piano Operativo per quanto riguarda il settore Urbanistica.

"Un atto fondamentale della nuova amministrazione", hanno dichiarato il sindaco Pietro Tanzini e l'assessore Stefania Valentini in una nota. "Adesso vi saranno mesi di studio e di recepimento di pareri di vari enti come prevede la legge regionale n.65 del 2014". Tra i pareri da raccogliere sono compresi anche quelli dei cittadini del comune che saranno coinvolti in assemblee informative e partecipative da organizzare nel territorio comunale.

La delibera è stata votata con il voto favorevole dei consiglieri di maggioranza, mentre si è astenuto il gruppo di minoranza Terra Nostra. Sul sito internet del comune di Bucine è disponibile tutta la documentazione.

 

Articoli correlati