23, Novembre, 2024

Grossa perdita d’acqua lascia a secco una parte di Incisa, riparazione in corso

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’acqua potrebbe mancare almeno fino al pomeriggio, fanno sapere da Publiacqua. Il guasto ha interessato una zona ampia di Incisa, nei pressi della Chiesa del Vivaio, nella quale tra l’altro erano previsti alcuni lavori in questi giorni

Una grossa perdita sulla rete idrica ha lasciato a secco, da stamani, una buona parte di Incisa, intorno alla Chiesa del Vivaio. La riparazione, che viene effettuata in regime di urgenza, durerà almeno fino al pomeriggio e quindi nella zona si registreranno forti abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua.

Le vie interessate dal guasto sono via Brunelleschi, via Buonarroti, via San Francesco d’Assisi, via Turati, via 25 Aprile, via Brucalassi, via Laura, via Amendola, via Mazzini, via Fratelli Cervi, via Pinelli, Piazza della Memoria, via Allende, via Barberino, via Leonardo Da Vinci, via Raffaello Sanzio.

I tecnici di Publiacqua sono già intervenuti per la riparazione che non potrà terminare, sicuramente, prima del pomeriggio. Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo provocherà loro. Nella zona, tra l'altro, la società aveva programmato alcuni lavori proprio in questi giorni. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati