13, Luglio, 2024

Sarri al Napoli, le congratulazioni del sindaco e della giunta di Castelfranco Piandiscò

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’Amministrazione comunale esprime soddisfazione per la firma del proprio concittadino Maurizio Sarri come nuovo tecnico del Napoli

Nato a Napoli, cresciuto a Figline, Maurizio Sarri risiede da anni a Vaggio, nel comune di Pian di Scò, oggi diventato comune di Castelfranco Piandiscò. Per questo, all'indomani della conferma ufficiale della sua firma con il Napoli, che allenerà nella prossima stagione, arrivano gli auguri di sindaco e giunta. 

“Abbiamo atteso l’ufficializzazione della notizia – scrivono il sidnaco Enzo Cacioli e gli assessori – per esprimere tutta la nostra stima e tutta la nostra soddisfazione al nostro concittadino Maurizio Sarri. Avere nel nostro Comune un professionista che con grande passione, competenza e tanto lavoro è riuscito prima con l’Empoli, poi con la nomina di allenatore di un club blasonato come il Napoli, a raggiungere traguardi impensati, ci fa veramente sentire onorati".

"Maurizio Sarri, che conosciamo da tempo e che stimiamo per la grande semplicità, umiltà e lodevole attitudine, insieme a altri importanti personaggi dello sport nati qui come il campione di ciclismo Franco Chioccioli, ha portato alta la bandiera del nostro comune e del Valdarno intero. Per questo, non finiremo mai di ringraziarlo convinti che la sua strada è ancora tutta da percorrere. Certi che Sarri possa ancora dare molto al calcio italiano e, perché no, anche a quello internazionale, rivolgiamo a lui e a tutta la famiglia le nostre congratulazioni insieme ad un caloroso abbraccio per un anno proficuo, ricco di successi e denso di emozioni".

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati