18, Luglio, 2024

Furto con scasso nella notte alla tabaccheria Ferretti: in quattro sfondano la porta e rubano slot machines e cassa

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’allarme scattato alle 2,32: ai malviventi sono bastati due minuti e mezzo per sfondare la porta, caricare le slot su un furgone rubato, e scappare. All’arrivo delle forze dell’ordine erano già fuggiti

Un vero e proprio assalto a tempi record, ai danni della Tabaccheria Ferretti di Corso Italia a San Giovanni: nella notte, in quattro, sono riusciti a portar via slot machines e registratore di cassa, e poi fuggire nonostante l'allarme e la videosorveglianza interna. 

Sono le 2,32 quando i quattro, armati di due piedi di porco, riescono a scardinare la porta d'ingresso e entrare all'interno del negozio. I loro obiettivi sono già chiari: le slot machines, il registratore di cassa, i cambiamonete.

Non perdono tempo a scassinare nulla: caricano tutto su un furgone bianco, che poi risulterà rubato poco prima a Castelnuovo dei Sabbioni. Poi fuggono. In tutto, impiegano circa due minuti e mezzo: quando arrivano le forze dell'ordine sono già fuggiti. 

A novembre 2013 il titolare della stessa tabaccheria era stato derubato dell'incasso da tre persone, mentre tornava alla sua auto dopo la chiusura del negozio. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati