20, Luglio, 2024

Grave incidente frontale a Mercatale tra un’auto e un’ape, coinvolte due persone

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Incidente tra via Toscanini e la Provinciale 16 nella frazione di Mercatale: due le persone coinvolte, alla guida dell’auto e dell’ape che si sono scontrate frontalmente. Complessi i soccorsi per rimuovere uno dei due conducenti, sul posto anche l’elicottero dei Vigili del Fuoco di Arezzo

Grave frontale questa mattina nella frazione di Mercatale tra due mezzi, un’automobile e un’ape. L’incidente è avvenuto tra via Toscanini e l’immissione nella Provinciale 16, nei pressi del bivio per Nusenna: due le persone coinvolte, al momento non si hanno notizie più precise sulle loro condizioni.
 
Complesse le operazioni di soccorso per estrarre il ferito dall’ape. Sul posto sono intervenuti la Polizia Municipale di Bucine, i Carabinieri, la Misericordia Valdambra e i Vigili del Fuoco di Arezzo coadiuvati da un elicottero, inviato immediatamente sul luogo per la presenza di specialisti e attrezzature per estrarre il conducente rimasto incastrato nel mezzo. Poco dopo è arrivata anche la squadra da terra dal Comando Provinciale di Arezzo.

 

Articoli correlati