23, Gennaio, 2025

Gran brutta giornata, la valdarnesi non vanno oltre il pareggio

Più lette

Termina in parità il derby fra Pergine e Cavriglia, risultato ad occhiali per San Clemente e Tro.Ce.Do, mentre perdono Badia a Roti, Fulgor Castelfranco e Vaggio Piandiscò

Non è stata una bella giornata per le valdarnesi di Seconda categoria, con nessuna squadra che ha portato a casa i tre punti.

Il derby Pergine-Cavriglia è terminato sul 2-2, con gli ospiti che per ben due volte si sono portati avanti (Palano al 10' e Capuccini al 60' su rigore) per essere in ambo le occasioni ripresi (Gori al 43' e Nocentini al 90').

Il San Clemente pareggia 0-0 a Capolona e resta in terza posizione, agganciato dal Castiglion Fibocchi che ha superato 2-0 la Fulgor Castelfranco (entrambe le reti nel primo tempo). Pareggio a reti bianche anche per la Tro.Ce.Do., che  a Dicomano ha conquistato il suo primo punto esterno della stagione 2015-2016.

Il Badia a Roti cede 2-1 in casa contro la capolista Capresana (di Martelli il gol del parziale pareggio), più pesante invece la sconfitta nella quale è incappato il Vaggio Piandiscò, superato in trasferta 4-1 dal Montemignaio (di Marsili il gol della bandiera).

 

Articoli correlati