16, Luglio, 2024

Goleade per Ambra e Traiana, torna a vincere anche il Badia Agnano

Più lette

L’Ambra vince 5-1 a cesa e resta in vetta, la Terranuova Traiana supera 4-1 l’Arezzo Football Academy e continua a inseguire. Vince il Badia Agnano, 1-0 contro il Marciano. Pari senza gol per l’Ideal Club Incisa sul campo della Grevigiana, Olimpia Palazzolo battuta in casa dal Pontassieve

Tutto facile per l'Ambra che vince 5-1 a Cesa. Già avanti di due reti dopo neanche mezz'ora, con l'autogol di Pulcinelli e la marcatura del solito Gregucci, l'Ambra si scatena nella ripresa dopo che Salvadori aveva accorciato le distanze nel finale di primo tempo. Di Betti, Butti e ancora Gregucci le tre reti del secondo tempo.

Successo largo anche per la Terranuova Traiana che si impone in trasferta per 4-1 sull'Arezzo Football Academy. Nofri sblocca l'incontro al 24' segnando su calcio d'angolo, Sala raddoppia appena prima dell'intervallo. Si torna in campo e i valdarnesi scappano con Sahini e Sanseverino tra il 15' e il 25' della ripresa. Nel finale il gol della bandiera segnato da Gelormini. La Terranuova Traiana resta al secondo posto.

Torna alla vittoria il Badia Agnano: finisce 1-0 il confronto interno contro il Marciano deciso dalla rete di Batrinu. Tre punti che inaugurano al meglio il 2016 dei giallorossi dopo una prima parte di stagione da dimenticare. Scavalcato il Battifolle, i valdarmrbini abbandonano l'ultimo posto in classifica.

L'Olimpia Palazzolo viene superata 1-0 nel derby casalingo contro il Pontassieve e si allontana dalla vetta occupata proprio dalla compagine della Val di Sieve. A decidere è il calcio di rigore trasformato da Focardi nel finale del primo tempo, in occasione del quale l'Olimpia resta in dieci per il rosso ad Aglietti.

Un buon pareggio senza gol per l'Ideal Club Incisa sul campo della Grevigiana che si presentava all'appuntamento da prima della classe. Poche occasioni per l'una e l'altra squadra, alla fine il risultato è quello più giusto. L'Ideal Club chiude la prima metà di stagione a -7 dalla zona playoff.

La sfida tra Atletico Levane Leona e Poliziana posticipata a mercoledì 6 gennaio alle 14.30 completerà il programma della 15° giornata.
 

Articoli correlati