La giocatrice, per tre anni capitano del Valdarninsieme , parla di una scelta che “è stata dura e difficile” e dettata dalla necessità di “iniziare a pensare ad altre priorità”
Il capitano della Unomaglia Valdarninsieme Giulia Callossi, al temine di una carriera iniziata da bambina e che l'ha vista negli ultimi anni in forza alla squadra valdarnese, ha deciso di lasciare la pallovolo giocata.
"La scelta è stata dura e difficile -ha affermato in un'intervista rilasciata al sito della società- ma arrivata a trent'anni devo iniziare a pensare ad altre priorità. Fino ad adesso ho messo la pallavolo sempre al primo posto e ho sempre cercato di dare tutta me stessa, da adesso in poi so che non sarebbe stato possibile e quindi la scelta è stata obbligata".
Visto che non è stato possibile festeggiare capitan Calossi come dovuto a causa della pandemia da Coronavurus che ha obbligato alla sospensione e alla fine anticipata dei campionati, la società sta pensando di organizzare un momento ad hoc in avvio della prossima stagione.