13, Luglio, 2024

Gialloblu Figline, una coppia di allenatori per gli juniores regionali: in arrivo Donati e Iaiunese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Non solo la prima squadra, cambi in vista anche per gli juniores regionali della Gialloblu Figline. Arriva la coppia Donati-Iaiunese che tanto ha fatto bene l’anno scorso tra le fila degli allievi della Sangiovannese, concludendo il campionato al secondo posto.

La Gialloblù Figline in attesa di sistemare la prima squadra con l'arrivo di un nuovo tecnico e di un nuovo direttore sportivo dopo che Calderini e Frediani hanno rassegnato le dimissioni, chiude il discorso staff tecnico degli juniores regionali.
 
È stato lo stesso presidente Gagliardi a portare in fondo la trattativa ed a volere a tutti i costi la coppia Donati-Iaiunese che tanto hanno fatto bene l'anno scorso nelle file degli Allievi della Sangiovannese, concludendo il campionato al secondo posto con il miglior attacco e record di vittorie casalinghe.
 
Donati è considerato da tutti uno dei migliori tecnici in circolazione al momento, che offre un calcio veloce e spettacolare col suo 4-3-3. Consigliere aiac di Arezzo, Donati ha trascorsi importanti da calciatore vestendo tra le altre anche la maglia della Sangiovannese in serie D e C e molte squadre nel Casentino e nel territorio aretino dove tutti ancora si ricordano di lui.
 
Il nuovo tecnico aveva richieste anche da prime squadre in Promozione ma ha voluto sposare il progetto della società gialloblù che in futuro potrebbe puntare a lui anche per un discorso di prima squadra. Con mister Donati arriva anche il suo vice Iaiunese , figlinese doc e quindi doppiamente felice di accomodarsi nella panchina del suo paese, anche lui l'anno scorso a Sangiovanni dove oltre a seguire il "maestro" Donati si è fatto conoscere per la preparazione e la conoscenza dei metodi di lavoro nonostante la giovane età. Obiettivo: arrivare nelle prime posizioni.

Articoli correlati