Pronostico avverso, ma i biancorossi sono pronti a tentare il colpo in trasferta sul campo di Cempini e Rath. Si gioca domenica alle 18
Il Galli Terranuova è pronto alla trasferta di Pescia che inaugura l'ultimo quarto di stagione regolare. Biancorossi in campo domenica alle 18.
I valdarnesi ripartono confortati dalla bella prestazione con la quale sabato scorso sono riusciti a tenere in scacco la capolista Etrusca San Miniato per oltre 30 minuti, al termine della quale però è arrivata un'altra sconfitta, la sedicesima in 19 partite. Con Buccianti, Biccucci e Hoxha, assenti nell'ultimo turno, che potrebbero rientrare, il Galli può giocare le sue carte contro una formazione che negli ultimi tempi ha dovuto a sua volta fare i conti con diverse defezioni. La squadra di Rath e Cempini, giusto per nominare i due maggiori talenti in forza ai pistoiesi, occupa la settima posizione in classifica a quota 18 punti e scende in campo confortata dal precedente dell'andata quando si impose a Terranuova di 16 lunghezze.