23, Maggio, 2024

Futsal Terranuovese, tutto in una notte

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Futsal Terranuovese si gioca tutto o quasi nella partita di stasera in casa con il Midland: perdere o pareggiare vorrebbe dire retrocessione, la vittoria è l’unico risultato che può consentire di accedere alla prova d’appello dei play-out. Partita di fine stagione senza pressioni per il San Giovanni calcio a 5, ospite dell’Euroflorence

La Futsal Terranuovese si gioca stasera, in casa contro il Midland, una grossa  fetta delle sue speranze di restare in C1: la squadra biancorossa infatti deve solo e  soltanto vincere se davvero vuole sperare di conquistare la  prova d'appello dei play-out. Dal canto suo la squadra ospite non si trova certo nelle condizioni di fare regali perchè in caso di sconfitta si vederebbe molto probabilmente costretta  a disputare i play-out, in quanto il suo vantaggio sui valdarnesi scenderebbe dai dodici punti attuali a nove e dovrebbe quindi sperare nella contemporanea sconfitta del Cascina Montecalvoli (in casa con il già retrocesso Geraci Firenze) per salvarsi con la regola della forbice dei dieci o piu punti.

Classica partita di fine stagione fra due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato quella che vede l'Euroflorence ospitare il  San Giovanni calcio a 5. I sangiovannesi sono tranquilli perchè, seppur in coabitazione con il Midland, hanno a loro favore gli scontri diretti e quindi sono al riparo da ogni rischio play-out.

Articoli correlati