Scontro di fondamentale importanza per la Futsal Terranuovese contro Pisa, una delle dirette avverarie per la salvezza, sfida non facile anche per la Futsal Sangiovannese nella tana del Firenze calcio a 5
Nella ventiseiesima giornata del campionato di C1 di calcio a 5 la Futsal Terranuovese è attesa da quella che si configura come una delle partite più importanti della stagione e per questo motivo assolutamente da non fallire: a Terranuova arriva infatti Pisa, avversario diretto nella lotta per la salvezza diretta e allo stato attuale con un punto in più della squadra valdarnese. I biancorossi devono dunque scendere in campo con il coltello fra i denti e giocare una partita veramente perfetta, mirando al bersaglio grosso per tre punti che al momento di tirare le somme potrebbero essere di importanza fondamentale.
La Futsal Sangiovannese è attesa dalla difficile trasferta di Scandicci, dove sarà ospite del Firenze calcio a 5, a caccia di uno degli ultimi posti nel tram play-off. La sfida tra le due compagini è ormai un classico del panorama toscano ed entrambe stanno vivendo un ottimo periodo di forma. Mister Toria si presenterà nel confronto coi fiorentini con Pucci e Pasqui in dubbio per problemi fisici.