02, Febbraio, 2023

Furto e spaccio, due diversi arresti dai parte dei carabinieri in Valdarno. Raffica di denunce per numerosi reati

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In manette un uomo che aveva tentato di sfuggire ad un controllo alla sua auto: a bordo aveva soldi e cocaina pronta per lo spaccio. Arrestato anche un uomo sorpreso a rubare all’interno della Coop di Montevarchi. Altre denunce per reati vari, negli ultimi giorni, in diverse operazioni dei carabinieri della Compagnia di San Giovanni

È di due arresti e una serie di denunce, negli ultimi giorni, il bilancio di alcune operazioni diverse portate a termine dai carabinieri delle stazioni di Montevarchi, Terranuova, Loro, della compagnia di San Giovanni. 

Due gli uomini finiti in manette: il primo, a Montevarchi, non si era fermato all'alt per un controllo. Inseguito dai carabinieri, aveva buttato dal finestrino un sacchetto con dentro 55 grammi di cocaina pronta per lo spaccio, e a bordo aveva 300 euro in contanti. 

Arrestato anche l'autore di un furto all'interno del supermercato Coop di Montevarchi, dal quale aveva portato via merce di valore non ingente: principalmente prodotti per il corpo ed indumenti intimi. È stato individuato dalla vigilanza interna che ha chiamato subito i carabinieri. 

Sempre i carabinieri hanno emesso anche alcune denunce: tra questi, una a carico del dipendente di una società di recupero crediti, che si era fatto versare 200 euro sul proprio conto invece che su quello della società; denunciato anche un settantacinquenne che aveva imbrattato con la vernice spray l'auto di una ragazza, a Montevarchi. 

A Loro Ciuffenna, scattate denunce per tre persone: due di queste avevano manomesso i sigilli di Publiacqua e continuavano ad utilizzare l'acqua dell'acquedotto senza pagare le bollette; un altro invece è stato denunciato per atti persecutori dall'ex moglie, che lui ha continuato a tempestare di telefonate, messaggi e 'visite' a sorpresa anche sul posto di lavoro, per convincerla a ritornare insieme. 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati