In manette un uomo che aveva tentato di sfuggire ad un controllo alla sua auto: a bordo aveva soldi e cocaina pronta per lo spaccio. Arrestato anche un uomo sorpreso a rubare all’interno della Coop di Montevarchi. Altre denunce per reati vari, negli ultimi giorni, in diverse operazioni dei carabinieri della Compagnia di San Giovanni
È di due arresti e una serie di denunce, negli ultimi giorni, il bilancio di alcune operazioni diverse portate a termine dai carabinieri delle stazioni di Montevarchi, Terranuova, Loro, della compagnia di San Giovanni.
Due gli uomini finiti in manette: il primo, a Montevarchi, non si era fermato all'alt per un controllo. Inseguito dai carabinieri, aveva buttato dal finestrino un sacchetto con dentro 55 grammi di cocaina pronta per lo spaccio, e a bordo aveva 300 euro in contanti.
Arrestato anche l'autore di un furto all'interno del supermercato Coop di Montevarchi, dal quale aveva portato via merce di valore non ingente: principalmente prodotti per il corpo ed indumenti intimi. È stato individuato dalla vigilanza interna che ha chiamato subito i carabinieri.
Sempre i carabinieri hanno emesso anche alcune denunce: tra questi, una a carico del dipendente di una società di recupero crediti, che si era fatto versare 200 euro sul proprio conto invece che su quello della società; denunciato anche un settantacinquenne che aveva imbrattato con la vernice spray l'auto di una ragazza, a Montevarchi.
A Loro Ciuffenna, scattate denunce per tre persone: due di queste avevano manomesso i sigilli di Publiacqua e continuavano ad utilizzare l'acqua dell'acquedotto senza pagare le bollette; un altro invece è stato denunciato per atti persecutori dall'ex moglie, che lui ha continuato a tempestare di telefonate, messaggi e 'visite' a sorpresa anche sul posto di lavoro, per convincerla a ritornare insieme.