Il ciclista valdarnese da domani a domenica nella corsa dedicata ai due grandi campioni, partenza da Gatteo Mare e arrivo a Montecuccolo, nel modenese
Neanche il tempo di assimilare le fatiche della Milano-Sanremo che Franceso Failli e i compagni della Neri Sottoli Yellowfluo hanno già lo sguardo rivolto alla prossima corsa e da domani a domenica saranno impegnati nella Settimana Internazionale Coppi & Bartali, la breve corsa a tappe dedicata alle due leggende del pedale.
Il via domani con un doppio appuntamento: prima un circuito con partenza e arrivo da Gatteo Mare di un centinaio di chilometri, quindi una cronomentro a squadre da tredici chilometri lungo le strade della località balneare che si affaccia sul Mare Adriatico. Venerdì partenza da Sant’Angelo di Gatteo e arrivo a Sogliano al Rubicone, circa centosessanta chilometri. Stessa distanza per la tappa di sabato con partenza e arrivo a Crevalcore, mentre domenica cronometro individuale da dieci chilometri da Pavullo a Montecuccolo.