In C gold la Synergy battuta in casa dal Valdisieve, in C silver Fides Montevarchi sconfitta a Pontedera mentre la polisportiva “Galli” è caduta a Livorno
Fine settimana senza vittorie per le squadre valdarnesi che prendono parte ai campionati di serie C.
La Synergy, in serie C gold, è stata sconfitta in casa per 68-74 dal Valdisieve dopo un tempo supplementare. La squadra ospite parte bene e chiude il primo quarto avanti 14-20, i valdarnesi reagiscono nella seconda frazione e si presentano all'intervallo lungo in vantaggio 30-27. La partita è equlibrata, 47-47 alla fine del terzo tempino, 60-60 al termine dell'ultimo quarto, quindi nel finale dell'overtime Pontassieve trova il mini-parziale con il quale vince la partita.
In serie C silver, la Fides Montevarchi è incappata nella sua terza sconfitta consecutiva perdendo 63-56 in un campo non semplice e contro una squadra esperta come Pontedera, mentre la polisportiva "Galli" si è arresa in casa del Brusa Livorno di strettissima misura (70-67 il finale). Il Galli Terranuova era sceso in campo giovedì sera e sul parquet amico aveva battuto Asciano per 80-62.