In tanti ad ascoltare Giulia Mugnai, Lorenzo Naimi, Silvio Pittori, Daniele Raspini, Cristina Simoni e Lorena Tosin
Tanti i cittadini che hanno preso parte al confronto tra i sei candidati a sindaco nelle elezioni amministrative del 26 maggio organizzato da Valdarnopost. Tante le domande rivolte dalla gente. L'incontro è stato ospitato dal caffè pasticceria Saida.
Presenti: Giulia Mugnai candidata della coalizione di centrosinistra composta da La Sinistra – LeU, Partito Democratico e Sì, con Figline e Incisa, Lorenzo Naimi candidato del Movimento 5 Stelle, Silvio Pittori candidato della coalizione di centrodestra composta da Crederci Insieme – Fratelli d'Italia, Unione di Centro, Lega Salvini Premier e Forza Italia, Daniele Raspini candidato per le liste Figline e Incisa in Comune, Idea Comune e Per Figline Incisa, Cristina Simoni candidata per le liste Salvare il Serristori, Uniti per Simoni Sindaco, Cristina Simoni Sindaco, Lorena Tosin candidata della lista Sinistra per l'Alternativa.
Molti i temi affrontati: dalla sanità alla viabilità, dalle Lambruschini alle scuole e alle politiche giovanili, dalla viabilità l decoro urbano.
Il video riporta l'intero confronto