La Rignanese, in inferiorità numerica dal 20′ del primo tempo, ha battuto 2-0 l’Antella; il Valdarno Football Club ha perso 1-0 a Colle Val d’Elsa mentre la Bucinese è stata superata in casa 1-2 dal Porta Romana
Reduce da due sconfitte di fila, la Rignanese torna al successo superando per 2-0 l'Antella, che vede la sua situazione di classifica complicarsi un poco. I valdarnesi, in inferiorità numerica dal 20' del primo tempo per l'espulsione di Mattia Privitera, sono passati in vantaggio al 25' del secondo tempo su calcio di rigore procurato da Bennati e trasformato da Cioce, cinque minuti dopo il raddoppio firmato dal giovane Ignesti.
Prima sconfitta in campionato per il Valdarbo Football Club, che in casa della Colligiana ha perso di misura. Dopo che la prima frazione di gioco si era chiusa sullo 0-0, al terzo minuto della ripresa il gol di Saitta, al quale la squadra di Zavaglia non ha saputo replicare.
Battura d'arresto casalinga per la Bucinese, con il Porta Romana che vincendo 1-2 si è schiodato da quota zero punti. I fiorentini hanno colpito due volte nel corso del primo tempo, al 22' con Vettori e al 40' con Costa. Di Sala al 9' della seconda frazione di gioco su calcio di punizione la rete degli arancioverdi di casa.