Presentato stamattina il nuovo progetto di restyling dell’outlet di proprietà de La Castelnuovese da parte del gruppo Arcoretail che ha curato tutta la parte relativa alla struttura e alla comunicazione
Un progetto di rilancio a tutto tondo i cui lavori termineranno a settembre. Stamattina all'attuale Fashion Valley nel comune di Reggello è stato illustrato il piano da parte de La Castelnuovese, azienda proprietaria della struttura dedicata allo shopping, e da parte dei responsabili di Arcoretail e Arcotecnica. Presenti anche i primi cittadini di Reggello e Rignano.
The Smart Gallery, come spiegato nella conferenza di presentazione, rappresenterà un luogo in cui moda, turismo e arte si intrecceranno. Il fine del progettto è proprio quello di rilanciare il marchio e rendere la struttura un luogo di attrattiva sia per i turisti stranieri che per i turisti locali che si trovano all'interno del bacino Firenze-Arezzo-Siena.
Oltre ad un rinnovamento generale dello stabile, verrà realizzato uno spazio dedicato al golf, al cibo e all'arte con delle opere in scala che indosseranno abiti e accessori.
I lavori inizieranno a metà giugno e termineranno intorno alla fine di agosto.