08, Dicembre, 2022

Iacomoni e Neri del Terranuova al Trofeo Bulgheroni con la rappresentativa della Toscana

Più lette

In Vetrina

Presenze fisse ai raduni della selezione regionale degli ultimi mesi, i due terranuovesi sono stati ufficialmente convocati tra i migliori 12 talenti toscani nati nel 2001. Primo tra gli esclusi il compagno di squadra Filippo Buset, comunque tra le riserve a disposizione

Andrea Iacomoni e Lorenzo Neri del Terranuova Basket faranno parte della rappresentativa regionale toscana al prossimo Trofeo Bulgheroni, la massima rassegna nazionale del basket giovanile per i nati nel 2001 in programma a Bormio dal 17 al 22 giugno. Non entra tra i 12 invece l’altro terranuovese, Filippo Buset, comunque primo tra le riserve a disposizione.

Dopo mesi di convocazioni e presenze fisse negli appuntamenti che hanno accompagnato la selezione Toscana verso il Bulgheroni, coach Massimo Chiarello ha sciolto le riserve e confermato la maglia ai due valdarnesi. Primo tra gli esclusi l’altro terranuovese in lizza, Buset, per il quale non è comunque ancora detta l’ultima parola. Il 13 giugno la Toscana sarà di scena a Pontedera per affrontare la squadra Under 14 Elite locale, ultimo appuntamento prima della partenza verso la Valtellina.

Articoli correlati