08, Dicembre, 2022

Fashion Valley si rinnova, ecco “The Smart Gallery”

Più lette

In Vetrina

Presentato stamattina il nuovo progetto di restyling dell’outlet di proprietà de La Castelnuovese da parte del gruppo Arcoretail che ha curato tutta la parte relativa alla struttura e alla comunicazione

Un progetto di rilancio a tutto tondo i cui lavori termineranno a settembre. Stamattina all'attuale Fashion Valley nel comune di Reggello è stato illustrato il piano da parte de La Castelnuovese, azienda proprietaria della struttura dedicata allo shopping, e da parte dei responsabili di Arcoretail e Arcotecnica. Presenti anche i primi cittadini di Reggello e Rignano.

The Smart Gallery, come spiegato nella conferenza di presentazione, rappresenterà un luogo in cui moda, turismo e arte si intrecceranno. Il fine del progettto è proprio quello di rilanciare il marchio e rendere la struttura un luogo di attrattiva sia per i turisti stranieri che per i turisti locali che si trovano all'interno del bacino Firenze-Arezzo-Siena.

Oltre ad un rinnovamento generale dello stabile, verrà realizzato uno spazio dedicato al golf, al cibo e all'arte con delle opere in scala che indosseranno abiti e accessori.

I lavori inizieranno a metà giugno e termineranno intorno alla fine di agosto.

Articoli correlati