Gli esordienti impegnati nella decima edizione del “Trofeo Barbara parrucchiera”, per gli allievi in agenda la trentacinquesima edizione del “Trofeo sportivi di Ponticino”.
Esordienti e allievi in gara domani (domenica) a Ponticino, per una domenica con in programma, rispettivamente, la decima edizione del “Trofeo Barbara parrucchiera” e la trentacinquesima edizione del “Trofeo sportivi di Ponticino”.
Oltre centosettanta gli iscritti alla gara esordienti (senza distinzione fra primo e secondo anno), che prenderà il via alle 10 e che si snoderà su un percorso di trentatre chilometri articolato in due giri del circuito Ponticino-Laterina-Montalto-Poggio Bagnoli-Ponticino.
La gara allievi vedrà circa settanta partenti (presenti anche squadre da Umbria e Lazio) darsi battaglia su un percorso che, partendo da Poggio Bagnoli, vedrà il gruppo dirigersi verso Badia Agnano, Capannole, Ambra, di nuovo Poggio Bagnoli e Ponticino prima di compiere due tornate del circuito Laterina, Montalto, Poggio Bagnoli, Ponticino. La partenza è prevista per le 15,30.