Donato a favore dell’ospedale dela Gruccia l’intero budget degli eventi e delle iniziative in programma per il mese di marzo
Anche il Panathlon Club Valdarno Superiore, in questo momento di emergenza ha deciso di andare in aiuto dei sanitari dell’Ospedale del Valdarno. Il consiglio direttivo del club ha sospeso tutte le attività di questo periodo e deciso di donare a favore dell’ospedale l'intero budget degli eventi e della iniziative del mese di marzo. La somma è già stata versata sull’apposito conto corrente bancario istituito dalla Asl Toscana Sud Est.
“Quanto fatto è un modo per sentirsi solidali e riconoscenti per l’attività che sta svolgendo il personale dell’Ospedale del Valdarno -dice il presidente Siro Pasquini- in favore della popolazione del nostro territorio in questo momento di emergenza e rispondere alle sollecitazioni che ci sono venute in questi giorni, sia dalle presidenze internazionali e nazionali del Panathlon, dal governatore dell'Area 6 Toscana e dai nostri stessi soci”.