Due movimenti in entrata per la Sangiovannese: arrivano dallo Scandicci l’attaccante Marco De Angelis e il difensore Marco Pezzati
Perfezionate dalla dirigenza della Sangiovannese due operazioni di mercato in entrata, con l'attaccante Marco De Angelis e il difensore Marco Pezzati che, dopo la prima parte della stagione a Scandicci, sono adesso a disposizione di mister Ruotolo.
L'arrivo di De Angelis è molto importante, per rinforzare un attacco che, con la partenza di Invernizzi e l'infortunio di Romanelli, nel giro di pochi giorni aveva perso due giocatori molto importanti. Per De Angelis (classe 1983) fra l'altro si tratta di un ritorno, visto che era già stato a San Giovanni nella seconda parte delle stagione 2010-2011 (serie C2), collezionando tredici presenze e due reti, prima di varie stagione in serie D e della breve esperienza a Scandicci quest'anno, con sette presenze e tre reti.
Marco Pezzati,classe 1993, rappresenta un importante rinforzo in difesa. Nonostante la giovane età, il neo-azzurro ha già accumulato una discreta esperienza in categoria, giocando prima a Fiesole (una stagione) e poi a Scandicci, dove stava disputando la sua terza annata (finora tredici presenze e due reti).
In merito alla partita di ieri con il Grosseto, i tifosi del Marzocco, con una nota diffusa oggi pomeriggio, ringraziano i giocatori per l'impeccabile prova disputata ed esprimono un plauso alla famiglia Grazi per gli sforzi che hanno fatto e stanno facendo per la San Giovanni calcistica, invitando tutti a ringraziarla andando in massa domenica prossima allo stadio.