30, Maggio, 2024

La polisportiva “Galli” supera le Sieci ma solo all’overtime, la Number 8 sconfitta dalla Florence

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Le ragazze della polisportiva battono 61-56 le Sieci e restano a punteggio pieno, sconfitta pesante per la Number 8 in casa della Florence

Le ragazze della polisportiva "Galli" mantengono la testa della classifica a punteggio pieno, ma battere le Sieci non è stato facile e il 61-56 finale è arrivato solo dopo un tempo supplementare. I primi due quarti hanno visto una leggera supremazia della squadra della Valdisieve, che si è presentata all'intervallo lungo avanti 23-31. Al rientro in campo dagli spogliatoi le sangiovannesi trovano le soluzioni migliori e chiudono il terzo tempino sotto di un punto (40-41), prima del 49-49 che rimanda tutto all'overtime, al termine del quale a festeggiare sono state le sangiovannesi.

Pasante sconfitta per la Number 8, che in trasferta è stata battuta dalla Florence 52-32. Le fiorentine sono sempre stata avanti, ma il divario lo hanno scavaro nel terzo quarto, terminato sul 48-19 (parziale di 21-2).

Nel prossimo turno sarà la polisportiva "Galli" a fare visita alla Florence (sabato ore18.15), mentre la Number 8 (domenica alle 18 in casa)  affronterà le livornesi del Jolly Acli.

Articoli correlati