Da mercoledì 24 e fino a venerdì 26 febbraio via Mochi sarà chiusa nel tratto finale per la manutenzione di un pozzetto. Nelle strade vicine l’accesso sarà limitato solo ai mezzi di soccorso e con autorizzazioni per improrogabili esigenze
Cambia il traffico per due giorni nel centro storico di Montevarchi: provvedimenti di modifiche alla viabilità in vigore da mercoledì 24 a venerdì 26 febbraio, per consentire dei lavori di manutenzione stradale ad un pozzetto posto nel tratto finale di via Mochi. Interventi che occuperanno l'intera corsia rendendo impossibile il passaggio delle auto. La chiusura al traffico di via Mochi implica però anche le chiusure di via Trento, via Isidoro Del lungo, via Poggio Bracciolini e via Marzia.
Attenzione dunque, alle modifiche: sono in vigore dalle ore 8 del 24 febbraio e fino alle ore 18 del 26 febbraio e comunque fino al termine dei lavori.
Via Mochi nel tratto compreso tra via Isidoro Del Lungo e piazza Garibaldi è chiusa: istituito divieto di circolazione e di sosta a tutti i veicoli.
Via Trento è chiusa a tutti i veicoli ad esclusione dei veicoli di soccorso e di polizia e di eventuali autorizzati per improrogabili esigenze. Chi arriva da via Piave può immettersi solo su piazza XX Settembre o su piazza dell'Antica Gora. Giovedì 25 febbraio, giorno di mercato, è istituito divieto di circolazione a tutti i veicoli eccetto mezzi di soccorso ed autorizzati anche sul tratto di via Piave che si immette su piazza XX Settembre.
Via Isidoro del Lungo e via Poggio Bracciolini: anche su queste due strade è istituito divieto di circolazione a tutti i veicoli ad esclusione dei veicoli di soccorso, di polizia e di eventuali autorizzati per improrogabili esigenze. L’uscita di questi mezzi avverrà attraverso via Marzia e via Palloni. Nel giorno mercato l'uscita avverrà tramite una corsia di scorrimento in piazza Vittorio Veneto.
Via Marzia: stesso discorso, circolazione vietata a tutti i veicoli ad esclusione dei veicoli di soccorso, di polizia e di eventuali autorizzati per improrogabili esigenze. L'uscita avviene attraverso via Palloni, mentre nel giorno di mercato, si verrà immessi su via Isidoro, via Bracciolini e piazza Vittorio Veneto.