Riprende l’attività del club gialloblù. Tutte le squadre al lavoro per festeggiare al meglio il mezzo secolo di basket a Figline. Ecco lo staff tecnico
Non sarà una stagione come le altre: è ripresa a pieno ritmo l'attività del Don Bosco Figline che proprio in questi giorni festeggia i suoi primi 50 anni. Mezzo secolo di basket a Figline, centinaia di ragazzi passati per un settore giovanile, ieri come oggi, tra i più attivi della vallata. Ecco lo staff tecnico gialloblù al completo.
Sarà ancora coach Matteo Calviani a guidare la prima squadra nel prossimo torneo di Promozione. Per quanto riguarda i giovani, coach Moreno Rutilensi guiderà la squadra Under 17 Maschile e quella femminile, Marco Fabbri sarà l'allenatore degli Under 15 mentre Costanza Carrai siederà sulla panchina dell'Under 15 femminile. Gli Under 14 saranno seguiti da un coach esperto come Alessandro Sogli, gli Under 13 da un emergente come Jacopo De Luca. Giulia Ermini e Carlo Dolfi sono infine i responsabili del vivace settore Minibasket e Microbasket per bambini nati tra il 2003 e il 2010.
Visto l'importante traguardo dei 50 anni, la società ha deciso di offrire tariffe molto scontate per i ragazzi che vorranno iscriversi alle attività del settore giovanile. Informazioni disponibili sul sito del Don Bosco Figline, sulla pagina Facebook e allo 055.9544471.