Vanno alle urne per le primarie i cittadini di Bucine, e quelli dei Comuni unici Castelfranco Piandiscò e Figline Incisa. Alle 20.00 iniziano gli scrutini.
Urne aperte dalle 8.00 alle 20.00 per le primarie del Pd a Bucine, Castelfranco Piandiscò e Figline Incisa. Attesi, in maniera particolare i risultati per i due Comuni unici. I nomi che saranno scelti dai cittadini saranno i candidati a sindaco del partito democratico per le prossime elezioni amministrative del 25 maggio.
Figline Incisa
Candidati: Riccardo Nocentini e Giulia Mugnai.
Dove si vota. Figline: Casa Argia, piazza XXV aprile, Sede Uisp via Torino, piazza Ficino n. 37. Matassino: Circolo Arci Bonatti. Incisa: Circolo Arci, piazza Santa Lucia.
Castelfranco Piandiscò
Candidati: Rita Papi e Enzo Cacioli
Dove si vota. Castelfranco: biblioteca comunale. Piandiscò: sala del consiglio. Faella: sede del Pd.
Bucine
Candidati: Valerio Menchiari e Pietro Tanzini
Dove si vota. Bucine: sede Auser. Levane: Circolo Arci. Badia Agnano: Circolo Arci. Mercatale: Circolo Arci. Ambra: biblioteca comunale. Pietraviva: Circolo filarmonica.
Per votare è necessario avere la carta di identità, la tessera elettorale e versare 1 euro a Bucine, 2 euro a Figline Incisa. A Castelfranco Piandiscò la votazione è invece gratuita.