28, Novembre, 2022

Dodici candidati, età media 37 anni: ecco la squadra di Enzo Cacioli

Più lette

In Vetrina

Presentata la lista a sostegno della candidatura di Enzo Cacioli a sindaco di Castelfranco Piandiscò: “Una squadra giovane, competente e preparata, rappresentativa delle diverse comunità e delle diverse sensibilità. Pronti per le sfide del nuovo comune unico”

Apertura ufficiale della campagna elettorale per la lista "Centrosinistra per il nuovo comune", a sostegno della candidatura di Enzo Cacioli per le prossime elezioni amministrative di Castelfranco Piandiscò. Giovedì l'intera squadra si è presentata ai cittadini presenti presso la sede del comitato elettorale in viale Marconi a Pian di Scó.

Enzo Cacioli, dopo una breve introduzione, ha presentato la lista dei 12 candidati componenti la lista: Silvia Lentucci, Sara Renzi, Lorenza Orlandini, Sandra Franchi, Riccardo Borgheresi, Michele Rossi, Gian Luca Corsi, Stefano Castellucci, Gianni Monini, Filippo Sottani, Enrico Nicola Bernardoni, Niccoló Innocenti. "Una squadra giovane, con una età media di 37 anni – ha sottolineato il candidato sindaco – ma anche una squadra competente e preparata, rappresentativa delle diverse comunità e delle diverse sensibilità, che alterna la continuità a un profondo rinnovamento derivante dalla sfida del nuovo comune". 

L'incontro con i cittadini è stato anche l'occasione per aprire un confronto sui progetti e sulle politiche da portare avanti per costruire il nuovo comune. Enzo Cacioli ha fissato in alcune parole chiave il suo impegno per il nuovo comune di Castelfranco Piandiscò: "In primo piano ci dovranno essere trasparenza, partecipazione, concretezza e correttezza". 

Articoli correlati