23, Dicembre, 2024

Cristiano Camillucci è un nuovo giocatore della Sangiovannese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Oggi per l’esperto centrocampista, con una lunga esperienza fra i professionsiti (anche in serie B) la firma e l’allenamento con i nuovi compagni

Nuovo arrivo in casa Sangiovannese: il sodalizio azzurro si è accodato con il centrocampista Cristiano Camillucci, classe 1981 e con una lunga esperienza nel calcio professionistico. 

Partito dalla serie D con il Cesi, nella carriera di Camillucci figurano tre stagioni in C1 in forza alla Sambenedettese, alle quali ne sono seguite altre tre alla Sansovino (dalla 2004-2005 alla 2006-2007)  prima di approdare alla Sangiovannese in C1, dove resterà però solo fino a gennaio (diciassette presenze) per poi accasarsi ad Ancona  e qui conoscerà per la prima volta la serie B (stagioni 2008-2009 e 2009-2010 e trentotto partite). Camillucci  gioca poi per una stagione ad Alessandria  e una a  Sorrento, in C1, quindi l'Empoli in serie B (stagione  2012-12013 e la prima parte della stagione 2014-2015 per sole undici presenze), prima di giocare a Cuneo e, infine la scorsa stagione, il ritorno  ad Ancona,  in Lega Pro (ventiquattro presenze e un gol).

Il giocatore, dopo la firma si è allenato con i nuovi compagni e se la condizione fisica sarà giudicata accettabile da mister Ruotolo potrebbe scendere in campo già domenica al posto di capitan Mugelli, appiedato dal giudice sportivo per recidiva in ammonizione.

Fermato per due turni invece Vieri Regoli, in seguito al cartellino rosso rimediato  domenica scorsa a Sansepolcro (gomitata  ad un avversario).

Articoli correlati