07, Dicembre, 2022

Coppa Toscana Costanza Vecchi vince il salto triplo

Più lette

In Vetrina

La montevarchina fa 10,07m e sale in cima la podio della prima prova valida per la fase interprovinciale della Coppa Toscana Cadetti. Bene anche i compagni di squadra nelle altre discipline

Prima gara su pista della stagione e prima vittoria per la Polisportiva Rinascita Montevarchi, grazie a Costanza Vecchi che ha vinto la gara del salto triplo nella prima giornata della fase interprovinciale della Coppa Toscana Cadetti. Non è l'unico risultato di pregio conquistato dai montevarchini in gara domenica scorsa a Campi Bisenzio.

Costanza Vecchi, all'esordio nella disciplina, piazza subito un ottimo 10,07m che le vale la vittoria. Per la giovane classe 2000 una buona prestazione anche sui 300 ostacoli. Bene anche Jacopo Massini nel salto in alto e Gurminder Sangha nel salto in lungo, entrambi capaci di rinnovare i primati personali. Pietro Fioravanti, Alessandro Turchi, Ajay Donnini e Olivia Bruni hanno corso gli 80m, Letizia Ermini i 300 ostacoli e Giovanni Innocenti i 2.000m piani vincendo la propria batteria al rientro dopo due mesi di inattività.
 

Articoli correlati