La trentunesima edizione del “Torneo di Natale”, organizzato dal Terranuova Basket e dedicato all’indimenticato ex presidente Paolo Calviani, ha visto la vittioria di Cecina, che ha battuto 14-10 la Bees Pesaro in una finale emozionante di fronte ad un palazzetto gremito.La Virtus Bologna si è piazzata terza superando nella finalina di conzollazione per 6-18i padroni di casa del Terranuova Basket.
Comunque il dato agoniisrivo viiene im secondo piano: sono stati soprattutto tre giorni di minibasket e divertimento, La voglia di competere, di fare gioco di squadra e la sportività dei circa 200 ragazzi scesci un campo in 32 partite sono stati un vero e proprio manifesto per il minibasket.
“Dopo due anni è stato un enorme piacere poter organizzare di nuovo il Torneo di Natale, uno dei tornei minibasket più longevi d’Italia. È stato ancora più bello -hanno sottolimeato glli orgaizzatori del Terranuova Basket- vedere la passione, la sportività e i sorrisi dei ragazzi durante le partite ma anche in tribuna, sono ciò che rende speciale questi tre giorni”.