03, Luglio, 2022

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

Commissione d’indagine speciale per le scuole, Pd: “Strumentale e colloca il gruppo già in campagna elettorale”

Più lette

In Vetrina

La replica del gruppo di maggioranza è diretta alla Lista Cresce San Giovanni che ha presentato in consiglio comunale una mozione per la formazione della Commissione. Mozione respinta

Una Commissione speciale d'indagine sulla situazione dell'edilizia scolastica di San Giovanni: a chiederlo con una mozione in consiglio comunale è stata la Lista Cresce San Giovanni. Il documento è stato respinto e adesso il gruppo Pd spiega.

"La polemica del gruppo cresce San Giovanni sulla mozione respinta dal Pd sulla formazione di una Commissione d’indagine speciale è strumentale e colloca il gruppo già in campagna elettorale. Se ai consiglieri di Cresce San Giovanni piace creare il panico fra i docenti e i genitori della scuola del Doccio è loro responsabilità. Come espressamente emerso nel consiglio comunale, ricordiamo che se i consiglieri di opposizione non si fidano né dell’Amministrazioni né dei tecnici, potevano, in tempi brevi, richiedere la commissione istituzionale e semmai successivamente passare a quella speciale, purtroppo il gruppo San Giovanni ha preferito la giornalata".

"Al Pd interessa la salute e la sicurezza dei cittadini, tanto più dei bambini, pertanto sebbene il sindaco e la giunta abbiano incontrato i genitori e i docenti degli alunni della scuola Doccio rassicurandoli della struttura frequentata dai bambini della primaria, la presidente della terza commissione indirà a breve un incontro in cui saranno presenti i tecnici e gli amministratori. Sperando nella presenza degli interessati".

Articoli correlati