03, Dicembre, 2022

Castelnuovese, secondo test estivo: stasera arriva il Gavorrano

Più lette

In Vetrina

Gli amaranto sfidano l’ambiziosa formazione maremmana di Serie D, ospite al Luca Quercioli per l’amichevole delle 20.45. Un buon test per perfezionare l’inserimento dei nuovi arrivati alla corte di mister Cocollini

Amichevole di lusso stasera al Luca Quercioli, dove alle 20.45 la Castlenuovese ospita il Gavorrano, squadra di Serie D, per il suo secondo test di agosto. Gli amaranto di mister Cocollini avranno così un’ottima occasione per fare il bilancio dei primi dieci giorni di lavoro in gruppo.

La partita di sabato scorso a San Giovanni ha lasciato buone impressioni nonostante il 2-0 finale per i padroni di casa, più forti tecnicamente e più in avanti con la preparazione. Sarà così anche stasera. I maremmani hanno allestito una squadra ambiziosa nel corso del mercato estivo per dimenticare la retrocessione dai professionisti della primavera scorsa e puntano adesso ad essere protagonisti in Serie D. Da parte sua la Castelnuovese può contare su un Manuel Mugnai, principale terminale offensivo, che sembra già in forma campionato e proverà a sfruttare l’occasione per rifinire l’inserimento dei nuovi arrivati.

Articoli correlati