In C silver il Galli Terranuova impegnato in casa della capolista San Vincenzo, mentre la Fides Montevarchi riceve il Fucecchio. In C gold impegno a Castelfiorentino per la Synergy
Due gare esterne e una in casa per le squadre valdarnesi che prendono parte ai campionati di serie C gold e silver, entrambi alla sesta giornata.
In C silver partita esterna (domenica ore 18) sulla carta molto impegnativa per il Galli Terranuova, ospite di un San Vincenzo che fa parte del quartetto di testa (le altre sono Arezzo, Prato e Cmb Carrara). I valdarnesi accusano un ritardo di due punti e cercheranno di fare il colpaccio su un campo tradizionalmente difficile. Nelle stesso torneo la Fides Montevarchi, reduce dalla vittoria nel posticipo di mercoledì a Viareggio, cercherà di superare in casa Fucecchio (domani, sabato, ore 21.15), per due punti utili a restare non troppo lontano delle prime posizioni.
Nel campionato di serie C gold la Synergy, nella prima di due gare esterne di fila, sfida Castelfiorentino (domenica ore 18), non certo l'avversario più facile contro il quale cercare di conquistare la prima vittoria stagionale, anche se i valdarnesi hanno ugualmente l'obbligo di provarci per due punti utili soprattutto per il morale.