Nel girone C Ideal Club Incisa e Grevigiana contro in una sfida che mette in palio il terzo posto, l’Olimpia Palazzolo attende la Rontese mentre ha poco da dire Resco Reggello-Faellese. Nel girone E l’Atletico Levane Leona chiude ll campionato in casa con il Valdichiana
Ultimi novanta minuti nel campionato di Prima categoria, con le valdarnesi di alta classifica chiamate a scrivere il loro futuro nei play-off.
All'Olimpia Palazzolo per essere seconda nel girone C basterebbe un punto in casa di una Rontese ormai certa del quart'ultimo posto, mentre Ideal Club Incisa e Grevigiana si affronteranno in una sfida che mette in palio la terza e la quarta posizione, con la squadra ospite, in classifica accreditata di due punti in più e che potrebbe anche accontentarsi di un pareggio.
La Resco Reggello saluterà la categoria in casa contro una Faellese che, dalla settimana scorsa fuori dai giochi play-off, non ha più nulla da chiedere al suo campionato.
Nel girone E chiusura di stagione fra le mura amiche per l'Atletico Levane Leona, opposta a una Valdichiana che cercherà tre punti che potrebbero anche volere dire vittoria del campionato.