26, Novembre, 2022

Aurora Montevarchi protagonista nella Coppa Amicizia

Più lette

In Vetrina

Va in archivio con buoni risultati l’anno sportivo della sezione ritmica dell’Aurora Montevarchi

Confermando il buon lavoro di tutto l’anno, le ginnaste dell' Aurora Montevarchi nel trofeo “Coppa Amicizia” di Arezzo hanno ottenuto buoni piazzamenti.

Nella gara riservata alle junior  si sono piazzate poco sotto il podio con Costanza Noferi e Matilde Grassi  in un esercizio di coppia con la fune, mentre Ginevra Pacini ha ottenuto il secondo posto, sempre con la fune. Argento anche per Teresa Pirozzi, che nonostante l’uscita di pedana riesce a recuperare e a salire sul secondo gradino del podio nel suo esercizio con la palla. Primo posto e grande soddisfazione per Greta Bertelli al cerchio e per Virginia Ottanelli, che si è classificata terza al nastro.

Nella categoria Allieve, hanno gareggiato delle ginnaste alla loro prima competizione, dimostrando grande impegno: Emma Piovosi si è infatti classificata terza alla fune, mentre Giorgia Vulcano ha concluso la gara con un secondo posto alla palla. Nell’esercizio palla-nastro le due ginnaste hanno invece concluso nel migliore dei modi la gara con il primo posto.

Articoli correlati