28, Novembre, 2022

Luci accese sul ring di Matassino, torna la Fight Night Valdarno

Più lette

In Vetrina

Quinta edizione per l’evento di punta del combattimento valdarnese. Pugilato, Thaiboxe e Mma, i campioni di casa sfidano i più quotati avversari internazionali

Torna la Fight Night Valdarno, l'appuntamento più atteso dagli appassionati di combattimento della vallata. Dalle 16 fino alla tarda serata di domani, dai dilettanti ai campioni internazionali, come da tradizione sul ring allestito al Palazzetto dello sport di Matassino per il quinto anno consecutivo.

Si comincia alle 16 con le gare dei dilettanti, si prosegue alle 18.30 con il pugilato. Il piatto forte saranno però gli incontri di Thaiboxe e Mixed Martial Art (Mma). Ci saranno tutti i campioni di casa della figlinese Fight Academy che organizza l'evento: il reggellese Dimitri Monini, già campione italiano di Thaiboxe, impegnato in quello che si annuncia come l'incontro clou della serata contro il rumeno Cosmin Sbanca, il campione internazionale Mustapha Haida, i promettenti Daniel Rezi e Giovanni Ferrario, Sara Falchetti in campo femminile.

Articoli correlati