26, Novembre, 2022

La Futsal Sangiovannese a Ciampino per il primo round della finale nazionale

Più lette

In Vetrina

Alle 16,30 i ragazzi di Toria contro la forte squadra romana per il primo round della finale dei play-off nazionali, il ritorno a San Giovanni sabato prossimo. In palio la promozione in serie B

La Futsal Sangiovannese è pronta per scendere in campo al Palatarquini di Ciampino contro l'Ardenza nella partita di andata della finale nazionale play-off, dalla quale uscirà la squadra che parteciperà al prossimo campionato di serie B.

Dopo il doppio successo sul Delfino Cagliari in semifinale, la truppa allenata da Massimiliano Toria ha preparato in settimana questa difficilissima gara con la consapevolezza di andare ad affrontare una  squadra di grande caratura  e che può contare su un organico di prim'ordine nel quale spiccano i nomi del brasiliano Rocha Soares (ex Odissea Rossano e con esperienze anche in A2), di De Vincenzo, De Luca e del giovane Mattarocci. Ultimo aspetto, ma non per questo meno importante, l'ambiente: il Palatarquini è un impianto caldo e sarà pieno in ogni ordine di posti.

I sangiovannesi, senza Pucci e Iannicelli,  scenderanno in campo con l'intento  di uscire indenni dall'impianto romano, per poi giocarsi il passaggio in serie B tra le mura amiche sabato prossimo.
 

Articoli correlati