08, Dicembre, 2022

Leonardo Carusi secondo ai campionati nazionali di carte collezionabili Pokémon

Più lette

In Vetrina

Leonardo, membro della Lega Pokémon Valdarno, entra ufficialmente nella squadra che rappresenterà l’Italia a Washington ad agosto. Intanto sabato 7 giugno in piazza Cavour a San Giovanni alle 16.30 si terrà un incontro speciale della lega

Leonardo Carusi di San Giovanni, membro della Lega Pokémon Valdarno, si è classificato secondo nella categoria junior ai campionati nazionali di carte collezionabili Pokémon che si sono tenuti lo scorso fine settimana al forum di Assago di Milano. Leonardo entra così ufficialmente nella squadra che rappresenterà l'Italia nei prossimi campionati mondiali che si svolgeranno a Washington DC dal 15 al 17 Agosto 2014. 

"Questo risultato premia anche il lavoro di tutta una stagione della Lega Pokemon Valdarno, una comunità che mette a disposizione gratuitamente corsi per imparare e spazi per continuare a praticare il gioco e migliorarsi".

Intanto sabato 7 giugno alle 16.30 si terrà un incontro speciale della lega in piazza Cavour a San Giovanni. L' evento principale sarà il torneo ufficiale di prerelease dell'ultima espansione. Lo staff sarà anche a disposizione per fornire informazioni o insegnare a giocare.

 

Articoli correlati