24, Novembre, 2024

Domande di iscrizione per l’asilo nido: sono possibili fino al 31 maggio

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il servizio pu accogliere fino a 90 bambini. Le domande di iscrizione restano aperte fino al 31 di maggio. Tutte le informazioni a riguardo, si trovato sul sito istituzionale, nella sezione dedicata.

Ancora qualche giorno per poter fare domanda di iscrizione all’asilo nido comunale. Scadranno infatti lunedì 31 maggio i termini per poter accedere al servizio educativo rivolto ai bambini nella fascia 10 -36 mesi. Dislocato in tre sedi diverse, anche per modalità organizzative, il servizio può accogliere fino a 90 bambini. Tutti i dettagli e i moduli sono reperibili sul sito internet istituzionale, nella sezione dedicata al Nido d’infanzia.
 
L’assessora Grifoni: “uno spazio su misura di bambino, dove si cresce rispettando le specifiche esigenze di ciascuno. “La scelta tra nido, nonni o tata – dice l’assessora all’istruzione, Sara Grifoni – è sempre un momento delicato per le famiglie e soprattutto per le mamme. È importante fare la scelta migliore per i nostri piccoli. Il nido è uno spazio su misura di bambino, dove si cresce rispettando le specifiche esigenze di ciascuno: sonno, gioco, nutrimento. Le educatrici a cui affidiamo i nostri bambini sono una sicurezza ma
anche un sostegno e un supporto per le mamme, che magari si accingono al rientro a lavoro”.
 
 

 

Articoli correlati