18, Agosto, 2022

Riprende il servizio navetta dell’Auser: un aiuto per raggiungere i luoghi di culto

Più lette

In Vetrina

Attivo da dieci anni, riprende il servizio navetta di Auser, per permettere alle persone in difficolt di fare visita ai propri cari. Su richiesta, sar possibile essere prelevati direttamente presso il proprio domicilio.

Da sabato 22 maggio riprenderà il servizio navetta verso i luoghi di culto curato dall'Auser. Il servizio, ormai attivo da dieci anni, era stato sospeso a causa dell'emergenza sanitaria. Adesso riprende con orario estivo due giorni  asettimana.
 
Da sabato 22 maggio riprende il servizio navetta con cui i volontari dell’Auser di Terranuova e Loro accompagnano chi ne ha bisogno a fare visita ai propri cari al cimitero. Si tratta di un’attività che viene svolta regolarmente da dieci anni ma che, a causa dell’emergenza sanitaria, aveva avuto una interruzione.
Il servizio sarà attivo con orario estivo, il martedì e il sabato dalle ore 8,30 alle 10,30.
Coloro che sono interessati ad usufruire della navetta possono prendere contatto direttamente con l’Auser e, nel caso di problemi motori, i volontari dell’Auser si recheranno direttamente al domicilio.
 
Flora Galassini, presidente Auser Terranuova:"Si tratta di un servizio molto importante. Purtroppo il nostro cimitero risulta dislocato e non facilmente raggiungibile. Oltre agli usuali punti di ritrovo, su richiesta sarà possibile essere prelevati direttamente al proprio domicilio."

 

Articoli correlati