22, Gennaio, 2025

Arrivati a Corning gli studenti del Severi. Grande accoglienza da parte della città

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I ragazzi del Severi a bordo di due pulmini guidati dal comandante Sal Trentanelli e dal Preside della East High School Joe Tobia hanno lasciato New York e raggiunto Corning. Grande l’accoglienza a loro riservata

Hanno lasciato New York e a bordo di due pulmini guidati dal comandante Sal Trentanelli e dal Preside della East High School Joe Tobia, insieme ad Augusto Titi e Nick Kapral, gli otto studenti dell'Ite Severi e i professori hanno raggiunto Corning, meta del gemellaggio.

Ad attenderli alla scuola superiore di Corning numerose persone del comitato di gemellaggio, le famiglie ospitanti e le autorità. Al gruppo del Severi ha dato il benvenuto il Sindaco della città Rich Negri ed il deputato dello stato di New York on. Palmisano che ha consegnato al professore Emanuele Bani una pergamena di benvenuto da parte del parlamento dello Stato.

Dopo una cenna buffet di benvenuto agli studenti italiani è stata mostrata la nuova scuola di Corning che ha suscitato molta ammirazione da parte del gruppo italiano poi tutti a casa della famiglia ospitante per un necessario riposo.

Articoli correlati