Questa sera l’appuntamento con la Notte bianca, rimandata a luglio per il maltempo: segnerà il via alle manifestazioni del Perdono 2019
Si recupera questa notte, 5 settembre, dopo il rinvio a luglio per il maltempo, l'appuntamento con "La Notte Bianca a Reggello e Cascia". La serata di eventi si svolgerà per le vie e le piazze di Reggello e Cascia con spettacoli di musica, teatro, sport e animazione. Durante la Notte Bianca, sono aperti gli esercizi pubblici di Reggello e Cascia per degustazioni, vino e birra, banco brigidini e banco alimentari, e come di consueto sarà attivo il servizio di navetta con partenze da Cascia, Biblioteca Comunale e collegamento con Reggello, Piazza Aldo Moro.
Di fatto, quest'anno la Notte bianca segna anche l'inizio delle manifestazioni del Perdono di Reggello: da giovedì 5 a martedì 10 settembre appuntamento con la Festa del Perdono, fra tradizione e interessanti appuntamenti per queste cinque giornate di eventi nel Comune di Reggello. Sulla pagina dedicata del sito del Comune tutto il programma, fino alla chiusura con lo spettacolo pirotecnico di martedì sera.