19, Maggio, 2024

Il Maestro Satanassi conclude la sua conduzione artistica del Corpo Musicale “G. Puccini”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il saluto dell’Amministrazione comunale di Montevarchi al Maestro Sandro Satanassi

Con la direzione del concerto del Perdono dello scorso 30 agosto, si è conclusa la conduzione artistica da parte del Maestro Sandro Satanassi del Corpo Musicale G. Puccini. L'Amministrazione comunale di Montevarchi gli dedica un saluto e un ringraziamento per quanto fatto in questi anni.

"Una conduzione lunga, che ha permesso, sotto la sua guida, un grande salto di qualità alla nostra banda. Tra le tante esibizioni ricordiamo la stupenda performance nel maggio del 2016 quando, alla vigilia della finale di Champions League tra Real Madrid e Atletico Madrid, che si è giocata allo stadio Meazza di Milano, Satanassi ha diretto, in piazza Duomo, una grande orchestra sulle note dell’inno della Champions. E poi le più recenti esibizioni ai Musei Vaticani a Roma e in piazza della Signoria a Firenze".

"Nel momento in cui si appresta a compiere altre sfide e avventure professionali, lo ringraziamo per quanto di importante ha fatto in questi anni per dare lustro alla nostra banda e alla nostra città". 
 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati