02, Febbraio, 2023

Aquila, il club: “Grazie ai tifosi, ma attenti alle multe”

Più lette

Il consiglio direttivo e tutto lo staff del Montevarchi ringraziano i sostenitori rossoblù per i risultati della campagna abbonamenti (circa 330 tessere staccate) e per il record di pubblico di domenica scorsa (oltre 700 sugli spalti). Con un avvertimento: “Siate sempre corretti, le multe danneggiano la squadra”

Grazie di tutto, ma attenti alle multe. L'Aquila Montevarchi si rivolge ai suoi tifosi e in una nota esprime grande apprezzamento per il risultato della campagna abbonamenti (circa 330 tessere staccate) e per la massiccia affluenza al big match di domenica scorsa, con non meno di 700 spettatori sugli spalti del Brilli Peri.

"Il Consiglio direttivo e l’intero staff dell’Aquila Montevarchi – si legge nel comunicato diffuso oggi dalla società – ringraziano tutti gli sportivi per i risultati raggiunti dalla campagna abbonamenti, per l’incitamento e il calore dimostrati nei confronti della squadra in questo avvio di campionato e per la presenza sempre numerosa rafforzata anche nell’ultima partita interna con il Soci, veramente grazie!".

"Siamo certi – si legge ancora – che tale attaccamento e supporto ci accompagneranno in tutto il proseguo dell’annata, già a partire dalla prossima trasferta di Grassina. Ciò ci dà la forza per proseguire il lavoro fatto sin qui e migliorarci sempre per ottenere ulteriori soddisfazioni".

Poi, un avvertimento: "Chiediamo alla tifoseria un comportamento leale e corretto sugli spalti, sia nei confronti della società avversaria che della classe arbitrale, per non incorrere nuovamente in sanzioni economiche che, se ripetute, potrebbero danneggiare squadra e società e ledere il lavoro fatto sin qui".

Articoli correlati