25, Dicembre, 2024

Ancora una giornata negativa per le squadre valdarnesi di serie C

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Synergy battuta ad Altopascio, la Fides Montevarchi è caduta a Carrara mentre il Galli Terrranuova è stato sconfitto in casa dal Quarrata. Fra domani e sabato si torna in campo per l’ultimo impegno dell’anno solare

Penultima uscita del 2017 senza sorrisi per le squadre valdarnesi impegnate nel torneo di serie C, tutte uscite battute dai loro impegni.

In serie C gold per la Synergy  è arrivata un'altra sconfitta: i valdarnesi infatti hanno perso 87-68 in casa di Altopascio, coi sangiovannesi leggermente avanti nel punteggio nei primi due tempini (25-28 il primo, 41-42 all'intervallo lungo), per essere ripresi e abbondantemente superati dai padroni di casa nel terzo e quarto periodo.  

In C silver,  la Fides Montevarchi (con molte assenze) è stata battuta 55-50 in casa dell'Audax Carrara, fin da subito molto grintosa e che, sempre avanti  seppur di poche lunghezze, alla fine è riuscita a fare sua la partita. Continua il momento negativo del Galli Terranuova, che è stato battuto in casa (terza sconfitta di fila) 69-90, in una partita coi pistoiesi sempre in vantaggio e pronti a rintuzzare ogni tentativo di rimonta dei valdarnesi.

Fra domani e sabato in programma le partite della dodicesima giornata (ultima del 2017): la prima a scendere in campo, già domani sera (mercoledì) alle 21.15 sarà la Fides Montevarchi contro il Costone Siena;  sabato 23 alle 18.15 appuntamento sul parquet  per il Galli Terranuova,  in casa del Brusa Livormo mentre sempre sabato, ma  alle 18, la Synergy riceve Agliana.

Articoli correlati