La formula prevede che le squadre uscite sconfitte o che hanno pareggiato in casa al debutto domenica scorsa affrontino quelle che hanno invece effettuato il loro turno di riposo
Seconda giornata dei triangolari del primo turno della Coppa Toscana di Prima e Seconda categoria, con le squadre uscite sconfitte o che hanno pareggiato in casa al debutto domenica scorsa che affronteranno quelle che hanno effettuato il loro turno di riposo.
Per quello che riguarda la Prima categoria, l'ldeal Club Incisa debutterà nella competizione affrontando fra le mura amiche il Firenze Sud mentre la Fulgor Castelfranco, dopo il 2-3 di domenica scorsa con il San Clemente, sarò ospite del Vaggio Piandiscò.
In Seconda categoria scenderanno in campo per la prima partita ufficiale della stagione il Badia a Roti e il Cavriglia, rispettivamente in casa con Atletico Levane Leona (1-1 con il Badia Agnano e nella tana del Pestello (battuto 1-0 dall'Arno Castiglioni Laterina). Dal canto sul la Tro.Ce.Do. cercherà di riscattare la sconfitta di domenica scorsa (0-1 con il San Polo) sfidando in trasferta l'Impruneta.